Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone è incinta? Le immagini sospette in vacanza [FOTO]

Dopo la brutta esperienza passata in vacanza a Ibiza, la cantante Emma Marrone ha deciso di passare le vacanze  nella sua terra d’origine in Salento in compagnia dell’amico Giuliano Sangiorgi. La cantante mostra un profilo decisamente più morbito, che ci sia una maternità nei suoi progetti futuri?

Emma Marrone, cantante salentina, è stata protagonista di una brutta esperienza durante la sua recente vacanza a Ibiza: la cantante è stata derubata e narcotizzata durante la notte ed è rimasta così traumatizzata dall’evento che ha subito lasciato l’isola. Per ritrovare la tranquillità, Emma è tornata a casa nel suo Salento e ha deciso di trascorrere il resto della vacanza a Lecce in conpagnia di Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro e la cantante sono amici da molto tempo e i due hanno una complicità tale che si era vociferato anche di un flirt estivo tra i due.

Tra la coppia non è scoppiato l’amore ma solo un’amicizia di lunga data e i due sono stati paparazzati dal settimale Chi mentre si trovavano in vacanza insieme. La Marrone è stata fotografata su una barca a Porto Cesario, a Lecce, con un costume intero verde che fatica a contenere le sue morbide curve. La cantante infatti mostra una silhouette decisamente arrotondata, tanto da lasciar trapelare l’indiscrezione di una maternità.

Nelle foto pubblicate da Alfonso Signorini si vede Sangiorgi che appoggia le mani sul grembo di Emma e la cantante si copre il viso con le mani. Successivamente è lei che si appoggia le mani sulla pancia come mettere in evidenza le rotondità. Nonostante ciò, nessuna gravidanza per la cantante: Emma si sta solo divertendo con una gag con l’amico Giuliano e scherza sulle sua pancia pronunciata. La cantante infatti ha rivelato di non avere un compagno al momento e che quindi un figlio, per ora, è solo un progetto per il futuro.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio