Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la crisi è acqua passata [FOTO]

Una delle coppie più chiacchierate dell’estate torna al centro del gossip per una foto pubblicata sui social: Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme e hanno scelto di comunicarlo con un nuovo scatto social. La crisi è acqua passata e i due sono innamorati più che mai.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono una delle coppie più chiacchierate del gossip dell’estate 2017: ultimamente sono stati al centro dell’attenzione per il presunto tradimento da parte della bella conduttrice ai danni del compagno. La Isoardi, infatti, è stata fotografata mentre si trovava a Ibiza in compagnia di un altro uomo e ai paparazzi del settimanale Chi non è passato in osservato il bacio di Elisa all’avvocato romano Matteo Placidi.

Dal leader della Lega non sono arrivate dichiarazioni ufficiali sulla questione e il gossip su una presunta crisi non ha fatto altro che diffondersi ancora di più. Ad incrementare i rumors ci ha pensato la Isoardi con le sue dichiarazioni velate su Facebook:Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“, ha scritto Elisa forse commentando la foto del compagno con una modella musulmana. Salvini, infatti, si è fatto fotografare in una nota discoteca milanese in compagnia di Ahlam El Brinis.

Le voci della crisi sono diventate sempre più insistenti fino a qualche giorno fa, quando il politico si trovava a Cortina D’Ampezzo per presentare il suo nuovo libro: i due si sono presentati insieme all’evento e, in alcuni scatti rubati, si tenevano per mano. Per mettere la parola fine una volta per tutte, Salvini ha pubblicato un nuovo selfie sul suo profilo Instagram dove lui e Elisa appaiono più innamorati che mai. Se dal punto di vista della Isoardi tutto tace (la conduttrice non pubblica foto con il compagno da un po’), il leader della Lega ha voluto invece accendere i riflettori sulla sua vita privata e smentire una volta per tutte di un allontanamento: tra Matteo e Elisa va tutto a gonfie vele.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la crisi è acqua passata

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio