Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Sona e Juan Sierra in vacanza insieme in Grecia [FOTO]

Claudio Sona, grande protagonista e prima tronista gay di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è rimasto coinvolto in una controversa vicenda social a causa dell’ex fidanzato Juan Sierra. I due però attualmente sembrano essere in vacanza insieme….

Claudio Sona, grande ex protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, è sempre stato molto seguito dai telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi e molto amato anche sui social. Il ragazzo però è stato protagonista di una controversa e discussa vicenda a causa del suo ex fidanzato, il modello e pr spagnolo Juan Sierra. 

Sierra ha dichiarato infatti di essere rimasto sentimentalmente legato al tronista anche durante il suo percorso all’interno del programma di Canale 5; lo spagnolo ha pubblicato su Instagram alcuni stralci di conversazioni telefoniche tra lui e Sona, che proverebbero in effetti che la relazione tra i due non sia mai stata interrotta, nemmeno quando Claudio ha scelto di abbandonare la trasmissione mano nella mano con Mario Serpa. Sulla vicenda però non è mai stata fatta reale chiarezza e tra silenzi e chi ha difeso pubblicamente Claudio, o Juan, la verità è ancora molto lontana dall’essere scoperta. Inoltre Juan, tra le tante accuse contro Claudio, ha recentemente dichiarato di essere stato manovrato e manipolato dal bel veronese.

Mario Serpa intanto, il corteggiatore scelto da Claudio, si è dichiarato estraneo alla vicenda e anche molto deluso dal comportamento del suo ex fidanzato. Nonostante i fan aspettino una risposta chiarificatrice da parte del loro mai dimenticato primo tronista gay, alcuni utenti social hanno notato che Sona e Juan Sierra sono in vacanza in Grecia esattamente nella stessa località, a Mykonos, alla famosa spiaggia Scorpios. Alcuni follower si sono chiesti se non sia solo una casualità o realmente i due amanti non si sono mai lasciati, o ancora, hanno ripreso magari a frequentarsi. Chissà se Claudio sceglierà lo studio di Uomini e Donne per tornare in trasmissione e raccontare una volta per tutte la sua verità.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio