Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Cartasegna: da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip? La risposta sui social

Manca pochissimo e la casa più spiata di sempre riaprirà i battenti: Il Grande Fratello Vip sta per tornare nella nuova stagione televisiva di Canale 5 e la lista dei concorrenti è quasi completa. Ultima in ordine di tempo è l’indiscrezione di Marco Cartasegna come partecipante del reality, sarà vero? La parola al diretto interessato.

Il Grande Fratello Vip è pronto a riaprire la famosa porta rossa: a settembre la casa più spiata d’Italia sarà di nuovo popolata da nuovi concorrenti vip. Al timone, come nella precedente edizione, ritroviamo Ilary Blasi insieme al giornalista e opinionista Alfonso Signorini. Tra smentite e conferme andiamo a scoprire chi ci sarà e chi invece ha declinato l’offerta.

Tra i tanti vip nominati come possibili concorrenti, di sicuro salta all’occhio il nome di Cristiano Malgioglio: il paroliere ha confermato che sarà uno dei prossimi partecipanti al reality. Altri ancora da confermare ma fino ad ora molto quotati sono: Giulia De Lellis, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, la tanto amata ex tronista Rosa Perrotta e l’ex tronista Luca Onestini. In aggiunta dovrebbero arrivare anche Valentina Angeloni, la pallavolista, e Marco Predolin, il conduttore di radio e tv.

Se le conferme ufficiali tardano ad arrivare, le smentite non si fanno attendere: tanti i no ricevuti da Mediaset, da Valerio Scanu alle sorelle Buccino, passando per Soleil Sorge (altra corteggiatrice di Uomini e Donne). L’ultimo rifiuto arriva sempre dal programma di Maria De Filippi: Marco Cartasegna, ex tronista, ha risposto pubblicamente ai rumors che davano per certa la sua partecipazione al GF Vip. “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no”, ha risposto ad un follower su Instagram. Cartasegna ha preferito prendere le distanze dal programma di Canale 5 ma i motivi della sua scelta rimangono ancora misteriosi.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio