Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giulia Latini ha un nuovo amore: la reazione di Luca Onestini

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini, protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. La ragazza dopo la delusione ricevuta dal tronista, sembra aver trovato l’amore accanto ad Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore nel dating show di Maria De Filippi. Come avrà reagito Onestini alla notizia?

Giulia Latini, la bionda studentessa di Anzio corteggiatrice di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne, dopo la delusione ricevuta dal tronista bolognese che ha preferito uscire dal programma con la modella italo americana Soleil Sorge, sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Andrea Melchiorre. Il fashion blogger romano non è certo un volto nuovo su Canale 5; nel 2014 ha partecipato anche lui al dating show di Maria De Filippi, corteggiando Valentina Dallari che alla fine del percorso lo scelse; i due però sono rimasti insieme solo pochi mesi a causa delle incompatibilità caratteriali che li hanno portati ben presto a dividersi. Il ragazzo inoltre ha partecipato come tentatore alla quarta edizione di Temptation Island, reality prodotto sempre da Maria De Filippi.

Andrea e Giulia avevano insospettito i fan con la loro frequentazione e i loro post social di coppia sempre più numerosi, e così il ragazzo alla fine ha deciso di raccontare tramite una Instagram Stories la verità; anche se è presto per parlare d’amore, i due hanno iniziato a frequentarsi. I fan hanno reagito molto bene alla notizie, anche se come spesso succede per i web influencer, non sono certo mancate le critiche

In molti inoltre si sono chiesti quale sia stata la reazione di Luca Onestini alla notizia; anche se il bell’ex tronista è felicemente fidanzato con la sua Soleil, all’epoca del trono era anche molto combattuto per il suo grande affetto verso Giulia; la reazione del dentista bolognese infatti non si è fatta attendere e ad un post Instagram della pagina Gossip e Tv che raccontava l’ufficializzazione della storia tra Melchiorre e la Latini, Luca ha scelto di mettere un bel like. Così i fan hanno scatenato la fantasia e si sono chiesti se il gesto di Luca sia davvero di approvazione, o sia solo ironia; Luca e Soleil già in passato hanno criticato la Latini per essersi presentata come una ragazza semplice e invece una volta uscita dalla trasmissione di Canale 5, la giovane è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo. Per il momento però, nessun commento da parte dei diretti interessati.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio