Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, l’ultima confessione shock di Juan Sierra contro Claudio Sona

Con l’inizio di Uomini e Donne sempre più vicino, continua la scandalosa polemica tra l’ex tronista Claudio Sona e il suo ex ragazzo Juan Fran Sierra. Il modello spagnolo sul suo profilo Instagram ha lanciato l’ennesima bomba: ecco di cosa si tratta…

Claudio Sona, uno dei tronisti più amati di sempre del programma Uomini e Donne, è di nuovo al centro di una lunga polemica con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Il modello spagnolo di Dolce&Gabbana ha recentemente rivelato sui social, pubblicando stralci di conversazioni tra lui e l’ex tronista, di essere ancora fidanzato con Claudio Sona mentre quest’ultimo era già sul trono del dating show di Maria De Filippi. I due, inoltre, secondo quanto dichiarato da Sierra, si sarebbero lasciati poco dopo la fine del programma, quando Sona scelse Mario Serpa come suo partner.

Dopo questo scandalo, molti telespettatori e fan del tronista si sono sentiti presi per i fondelli esprimendo la delusione verso Claudio Sona sui social. Su tutta questa intricata faccenda, nonostante il passare del tempo, non è stata fatta ancora chiarezza ma Juan Sierra non molla e continua ad attaccare. Il modello spagnolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la mamma, seguita da un post lunghissimo in cui giura di non aver mai detto alcuna bugia su questa faccenda, augurandosi che prima o poi tutti ne siano consapevoli.

Proprio sotto al messaggio di Juan Sierra una sua follower, incuriosita, gli ha chiesto il perché si sia prestato a questa farsa, messa in piedi probabilmente da Claudio Sona. Il modello di Dolce&Gabbana non ha esitato nel rispondere ed ha affermato, senza peli sulla lingua: “Mi mettevano cose in testa che io credevo…“, passando quasi per un fantoccio nelle mani dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sarà davvero andata così? O dietro questa faccenda ci sono anche terze persone che non sono ancora mai comparse? Nel frattempo Claudio Sona continua a tacere sull’argomento. In passato il giovane veronese ha sempre difeso il lavoro della redazione ed ha accusato l’ex fidanzato di aver agito spinto dalla vendetta.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio