Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Giulia Latini e Andrea Melchiorre: scoppia l’amore [FOTO]

Giulia Latini e Andrea Melchiorre sono stati due indimenticabili protagonisti di Uomini e Donne; i due ragazzi dopo l’esperienza (deludente) all’interno del dating show di Maria De Filippi, sembrano aver trovato l’amore insieme…

Giulia Latini e Andrea Melchiorre sono stati due grandi protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bella studestessa originaria di Anzio ha corteggiato il tronista Luca Onestini, il quale però dopo un lungo periodo sul trono, ha scelto di uscire dallo studio con la bionda modella italo americana Soleil Sorge. Il bel tronista bolognese sembra aver spezzato il cuore alla Latini che però ha ripreso in mano la sua vita ed è anche entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo insieme a molti ex protagonisti del programma di Canale 5. 

Andrea Melchiorre invece nel 2014 ha corteggiato la giovane ventenne bolognese Valentina Dallari; i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, ma per incompatibilità caratteriali, la storia è naufragata pochi mesi dopo. Melchiorre è diventato un fashion blogger ed è entrato nella stessa agenzia vip della Latini, la The One Celebrity. Inoltre il giovane romano ha partecipato come tentatore alla quarta edizione di Temptation Island. 

Una volta tornato dall’esperienza del reality in Sardegna, il ragazzo ha postato numerosi scatti assieme all’ex collega Giulia Latini. I due ragazzi sono stati al mare e hanno condiviso con i propri follower numerose Instagram Stories, tanto da far subito insospettire i fan che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Dopo le voci insistenti, Andrea ha deciso tramite una Instagram Stories di mettere in chiato la situazione: lui e Giulia hanno inziato a frequentarsi, ma è molto presto per parlare d’amore o di fidanzamento; il ragazzo ha specificato che non c’è nulla di strano nella loro frequentazione, normale tra due ragazzi giovani, e che se son rose fioriranno.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio