Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko in vacanza con Gabriele Rossi: E Adua?

Gabriel Garko, noto attore delle amate fiction di Canale 5, ha avuto una vita privata sempre molto moviementata e sempre al centro dell’interesse della cronaca rosa. L’attore da qualche tempo fa coppia fissa con la giovane collega Adua Del Vesco, ma attualmente si trova in vacanza da solo con l’amico Gabriele Rossi…

Gabriel Garko, noto attore delle più amate fiction di Canale 5, è sempre stato al centro del gossip; il bellissimo e statuario interprete originario di Zagarolo, un paese vicino la Capitale, ha fatto coppia fissa con l’attrice Eva Grimaldi quando la donna era all’apice della carriera e del successo sul piccolo schermo. La storica coppia si è poi detta addio e la Grimaldi ha scelto l’esperienza televisiva de L’Isola dei Famosi per dichiarare la sua omosessualità; la bella Eva infatti è legata da più di due anni alla compagna Imma Battaglia

L’attore, che ha sempre cercato di manetnere estremo riserbo sulla sua vita privata, è legato da qualche tempo alla giovanissima collega Adua Del Vesco; ai fan più attenti però non sfugge nulla della vita dell’attore e così in molti si erano già chiesti se tra la coppia super patinata non ci fosse aria di crisi. Il sospetto è nato proprio perché l’attore sembra essere in vacanza da solo: sono numerosi infatti gli scatti che Garko ha condiviso sui social, ma sempre senza la sua bella Adua. 

L’attore però non è solo, ma con il collega e amico Gabriele Rossi; anche l’ex gieffino ha condiviso numerosi post social in vacanza al mare, ma nessuno poteva sospettare che i due fossero insieme; a lanciare l’indiscrezione è stato dunque Alfonso Signorini tramite il suo nuovo settimanale Spy. Stando alle immagini pubblicate sulla rivista dunque, i due starebbero trascorrendo qualche giorno di vacanza l’uno in compagnia dell’altro all’insegna del relax.

Photo Credits: Spy

 

Pulsante per tornare all'inizio