Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pioggia di critiche sui social per Barbara D’Urso e la foto hot

Barbara D’Urso, la regina del pomeriggio di Canale 5, è in vacanza a Ibiza. La conduttrice aggiorna costantemente i suoi fan con scatti social e l’ultimo in ordine di tempo è una foto davvero hot del topless in piscina. Peccato però che la foto non sia davvero andata giù ai suoi fan…

Barbara D’Urso è la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5: il suo programma Pomeriggio 5 durante la settimana e Domenica 5 nel weekend riceve ascolti stellari e il pubblico la segue ormai da anni. Dopo la fatica della stagione televisiva, la conduttrice ha deciso di godersi un po’ di meritato riposo nell’isola spagnola di Ibiza e tra selfie e scatti rubati, ha pubblicato una nuovo foto che ha fatto decisamente scalpore.

La conduttrice ha condiviso una foto decisamente hot: Barbara è in piscina, in topless in una posa super sensuale per augurare una serena notte di San Lorenzo a tutti i suoi fan. Tanti i commenti d’affetto per la Carmelita nazionale, ma tante anche le critiche arrivate sui social.

Ai fan della D’Urso proprio non è piaciuto lo scatto, che hanno subito definito troppo artificioso e ritoccato, ma non solo: i commenti più velenosi sono arrivati per il topless di Barbara, etichettato come una cosa di cattivo gusto per la sua età. “Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla” si legge nei commenti, e ancora “Ma perché fai queste facce? Sei ridicola” oppure “Bruttissima !! Senza trucco sei un mostro”. Di sicuro gli haters ci sono andati giù pesanti e hanno pensato di rimarcare anche il seno non proprio perfetto nella foto: “Dal collo in giù non è lei..sembra un uomo..”, “Qui le tette sono vuote” e ancora “Barbara ma non hai il pezzo di sopra non si fanno queste cose alla nostra età e che schifo non c’è più pudore la donna sta perdendo la dignità”. Parole davvero dure per Barbara D’Urso che sicuramente non si aspettava la pioggia di critiche.

Photo Credits Instagram

 

 
Pulsante per tornare all'inizio