Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Blac Chyna troppo hot nel video di Belly “P.O.P.”

L’ex fidanzata di Robert Kardashian, e madre di sua figlia Dream, Blac Chyna, è la guest star di un video hot del rapper Belly intitolato “P.O.P.”, ovvero “Il potere della…..patatina”. La modella, con indosso un reggiseno, uno slip di pizzo bianco e una pelliccia con cappuccio, si accarezza “quella zona lì” guardando nell’obbiettivo con aria complice. Per i fan in questo modo ha voluto lanciare una “frecciatina” proprio al suo ex Robert che, anche se ora sono ai ferri corti, per lei in passato ha speso una follia in regali e operazioni di chirugia plastica.

E’ una canzone, quella del rapper Belly, che non lascia alcun dubbio sull’interpretazione: non ha un significato nascosto, si intitola “P.O.P.”, ovvero “Power of Pussy”, e vuol dire proprio, per usare una frase più elegante, “Il potere di persuasione di quella zona del corpo femminile che generalmente si copre con le mutande e da cui nascono i bambini”. Così hanno descritto la “pussy” alcune associazioni dei genitori cattolici americani ne hanno subito contestato testo e video.

Perché, senza falsi pudori, Belly spiega che non può resistere al potere di “quella cosina lì” che spinge gli uomini a fare tutto quello che vuole e, soprattutto, li fa ricadere nell’errore più e più volte. Blac Chyna ne è la guest star: sguardo languido e curve bene in vista, prima si accarezza seno, fianchi e pure “laggiù”, poi verso la fine del video, sillaba per esteso “Power of p…y” leccandosi le labbra e facendo l’occhiolino allo spettatore. Molti fan hanno scritto sui social che secondo loro quella frase era proprio una “frecciatina” al suo ex Robert Kardashian, che per lei è quasi impazzito d’amore. Nel corso della loro storia d’amore, da cui è nata la piccola e splendida Dream, lui le ha regalato diamanti, macchine lussuose, ha speso più di centomila dollari per regalarle, dal chirurgo plastico, il fisico che lei ha sempre desiderato. Poi, a sei mesi dalla nascita della piccola, lei lo ha mollato continuando ad accettare i suoi regali. Gli ultimi: quattro braccialetti “tennis” di brillanti.

La modella non ha chiarito se il fatto sia intenzionale o meno: certo è che quando il video è stato girato dal regista chiamato “X”, ovvero a fine luglio, i due erano in piena lite via Instagram con pubblicazione di scatti hot, denunce e controquerele. Oltre all’associazione genitori cattolici e ai fan critici, in internet dopo che questo video è stato pubblicato su  Youtube si sono scatenati anche quelli che ritengono che oggi la musica non abbia più niente di nuovo da dire. In effetti, come dargli torto? Oggi Belly parla del “Potere della patatina” ma il detto popolare “Tira più un pelo…ecc. ecc” è vecchio quanto il mondo. Quindi, dove sarebbe la novità di “P.O.P.”?

Photo Credits: Roc Nation Records

 

Pulsante per tornare all'inizio