Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bobo Vieri ci ricasca: nuovo flirt con un’ex velina? [FOTO]

Bobo Vieri, noto ex calciatere e soprattutto tombeur de femmes, (o di ex veline di Striscia la Notizia) è stato paparazzato insieme alla bionda Costanza Caracciolo, ex collega di Federica Nargi. Ennesimo flirt o nuova coppia dell’estate?

Christian Vieri, ex calciatore ed ex fidanzato di Elisabetta Canalis e Melissa Satta ci è ricascato. Il tombeur de femmes sembra avere un flirt con un’altra ex velin; stavolta bionda e collega sul bancone di Striscia la Notizia di Federica Nargi, Costanza Caracciolo. Lui ha da poco concluso la sua storia con una modella ventiseienne, mentre la Caracciolo ha interrotto da un po’ la lunga relazione con l’attore Primo Reggiani. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti molto intimi al Bobo Summer Camp, l’evento benefico di beach volley organizzato a Cervia dall’ex calciatore.

Lo scatto social che ritrae i due insieme, è stato condiviso dalla bionda modella Astrid Ericcson, con loro a Cervia, ma al di là dell’innocente scatto, sembra che tra i due ci sia molto più di un’amicizia, almeno secondo quanto riportano i gossip vicini alla (neo) coppia. Se il flirt dunque sembra essere nato a Milano Marittima, l’amore potrebbe essere sbocciato alle Baleari: è questa la vera bomba lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia con tanto di foto sul proprio profilo Instagram.

“Nuova tendenza – racconta Parpiglia – ex calciatore con ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto. Così dopo una lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena”. Sarà vero amore o flirt estivo?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio