Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Giulia De Lellis è incinta? L’indizio social non lascia dubbi

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere la papabile candidata per la seconda edizione del Grande Fratello Vip; un indizio social della ragazza però ha fatto scatenare i fan: la bella Giulia è in dolce attesa?

Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è un volto ormai noto del piccolo schermo. Opinionista nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, la giovane ha anche aperto un proprio canale YouTube ove dispensa consigli beauty. L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi vanta più di un milione di follower su Instagram e i suoi topless bollenti in vacanza con il suo fidanzato hanno infiammato i social; tra alti, bassi e presunte crisi, la storia tra i due procede a gonfie vele da oltre un anno e Damante ha dichiarato di voler convolare a nozze nel 2019.

La ventunenne inoltre, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip; dopo la partecipazione del fidanzato durante la prima edizione nel 2016, la ragazza si è fatta conoscere dal pubblico per le sue accese polemiche con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che sembrava molto interessata al dj veronese. Una Instagram Stories pubblicata dal Giulia dal proprio profilo Instagram ha però allarmato (positivamente) tutti i suoi fan.

La bella Giulia si trovava in un negozio per neonati e ha ripreso una tutuina rosa che l’ha fatta innamorare. Inutile dire che tutti i follower della coppia si sono immediatamente allarmati pensando che la De Lellis nascondesse un messaggio subliminale nascosto dietro il suo amore per quella tuttina rosa. Niente dolce attesa per Giulia; in realtà la giovane stava scegliendo un regalo per un’amica, che ha taggato nella stories successiva, proprio per evitare di essere sommersa dai messaggi dei fan. Bisognerà dunque aspettare un altro po’ per l’arrivo di una piccola Giulia o di un mini Damante.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio