Confermati i primi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Secondo Alberto Dandolo alcuni nomi hanno già firmato e li ha svelati su Dagospia. Quali saranno i personaggi che vedremo nella casa più spiata d’Italia? Ecco le indiscrezioni non ancora confermate…
Nuove indiscrezioni riguardo il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia sarebbero già confermati Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli di Belen, Giulia De Lellis, ex di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e Rosy Perrotta. La casa più spiata d’Italia dovrebbe riaprire i battenti nuovamente lunedì 11 settembre, quindi a breve dovrebbero arrivare tutte le conferme o smentite a riguardo.
Effettivamente Malgioglio ha già confermato, spiegando anche le sue ragioni: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Spy – L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa”.
Chi ha detto di no
C’è invece chi ha già smentito, come Valerio Scanu: “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd“. Idem per le sorelle Buccino: “Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip – riporta il settimanale Chi – Le due showgirl, invitate a ‘entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI DEL PROMO CON ILARY BLASI [FOTO]