Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano De Martino sta con Gilda Ambrosio? Tina Cipollari ha lasciato il marito?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini, Ariana Grande, Tina Cipollari, Stefano De Martino, Gracia De Torres!

VALERIA MARINI: la showgirl ha inviato un messaggio sentito agli “amici” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi”, ha detto nel corso di un’intervista a #Estate.

 

ARIANA GRANDE: sul profilo Instagram della cantante sono apparse immagini contenenti frasi razziste e offensive, rimosse poco dopo dalla stessa artista. Il suo account era stato hackerato: un semplice scherzo o qualcuno che ce l’ha con lei? L’hashtag #RespectAriana è subito finito in tendenza su Twitter.

 

TINA CIPOLLARI: l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato della presunta crisi con il marito. “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

 

STEFANO DE MARTINO: secondo il settimanale Spy il ballerino napoletano si sarebbe lasciato andare ad una fuga d’amore in un resort di lusso piemontese con Gilda Ambrosio, blogger e stilista ex fidanzata di Andrea Rosso. C’è davvero un flirt oppure si tratta della solita bufala?

 

Gracia De Torres, la sexy lap dance lascia tutti senza fiato [VIDEO]GRACIA DE TORRES: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata scelta per condurre un programma tv in onda su La 5 dal titolo Bikini Island. Rimandate però le nozze perché il fidanzato Daniele giocatore di basket vuole sposarla solo dopo aver avuto un figlio. Arriverà presto?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio