Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, svelata l’identità della famosa ex di Antonio Lenti [FOTO]

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 che ha appassionato migliaia di telespettatori si è ormai conlcuso con l’ultima puntata andata in onda lunedì 31 luglio 2017. Una delle coppie meno in vista della quarta edizione è stata quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli; la ragazza subiva il passato ingombrante del compagno, padre di due figli avuti da due diverse relazione e spesso la Bagnoli si lamentava di una certa ex… Ecco svelato di chi si tratta.

Temptation Island, il reality più discusso dell’estate 2017 è andato in onda lunedì 31 luglio 2017 con l‘ultima attesissima puntata della quarta edizione. L’amore ha trionfato per tutte e sei le coppie, anche per quelle che sembravano essersi dette addio durante il falò di confronto finale. 

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono stati tra i protagonisti meno chiacchierati dell’edizione da poco conclusa; i due sono entrati con l’intento di scoprire se il loro fosse amore vero; in particolare la ragazza ha avuto a che fare con il passato ingombrante del suo compagno: l’uomo infatti ha già avuto due figli da due diverse precedenti relazioni; Veronica ha sempre sentito il peso delle ex e di una in particolare che ha spesso nominato durante la sua esperienza a Temptation. 

Nonostante i problemi, i due hanno scelto di uscire insieme dal reality dopo l’ultimo confronto; nelle ultime ore sul web si è scatenato un fermento poiché è stata rivelata l’identità di questa ex spesso tirata in causa da Veronica; la belle donna bionda in questione è un volto molto noto del piccolo schermo; Elisa Silvestrin, questo il nome della ex compagna di Antonio, dal quale avuto il piccolo Pablo che oggi ha 7 anni, è arrivata seconda a Miss Italia nel 2006, ha fatto l’annunciatrice per la Rai, nel 2007  ha partecipato a Ballando con le Stelle, ha condotto Sette Note, Musica e musicheMi gioco la nonnaMe lo dicono tutti ed ha fatto l’inviata a La Vita in diretta.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio