Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Secondo quanto ha dichiarato Giovanni Ciacci pare che il ritorno di fiamma sia più che confermato e che lo scoop dovrebbe uscire ufficialmente entro Ferragosto. Il ballerino e la showgirl sono pronti a scaldare (ancora) le riviste di cronaca rosa?

“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”, queste le dichiarazioni di Giovanni Ciacci a Pinocchio su Radio Deejay.

Entro Ferragosto, quindi, dovrebbe diventare di dominio pubblico questo ritorno di fiamma. E se invece si trattasse semplicemente di una bufala bella e buona? Effettivamente già da qualche tempo si parla di un presunto triangolo amoroso tra la showgirl, l’ex marito e l’attuale compagno Andrea Iannone. I tre sono stati tutti in vacanza a Ibiza e i due coniugi hanno scelto di trascorrere insieme l’estate per il bene del figlio Santiago.

Rottura con Iannone?

Sul web si è parlato anche di una rottura tra la Rodriguez e Iannone, ma solo dopo qualche giorno di silenzio sui social network, a far smettere il pettegolezzo ci ha pensato lo stesso motociclista che ha postato una foto con una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il sole! Grazie“. A chi dobbiamo credere?

Belen Rodiguez e Stefano De Martino di nuovo insieme grazie a Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, ANDREA IANNONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME NELLA STESSA VILLA A IBIZA

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio