
Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, al nono mese gravidanza, lascerà fino a ottobre 2017 il suo programma promeridiano di Rai 2 alla cantante Serena Rossi; secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo però, apparsa su Dagospia, sembra che salterà il mese di conduzione della bella patrenopea…
Caterina Balivo, appena entrata nel nono mese di gravidanza, darà alla luce la sua secondogenita presumibilmente nel mese di settembre 2017, ragion per cui ha dovuto dire arrivederci al suo programma cult del pomeriggio di Rai 2, Detto Fatto. La conduttrice dunque mentre si godrà il suo congedo dal piccolo schermo per maternità, doveva essere sostituita per il mese di settembre da Serena Rossi, attrice e conduttrice partenopea.
Stando però ad un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia, sembra che la bella Serena non condurrà più, anche se per un solo mese, il factual show della Balivo. Sembra che la colpa di questo cambio di programma sia dovuta a Fabio Fazio che avrebbe preteso e ottenuto l’allargamento dello studio di Che tempo che fa; il problema è che questi lavori interesseranno anche lo studio confinante di Detto Fatto. Questo “capriccio” di Fazio costerà caro alla conduzione della Rossi, che si era già dichiarata molto entusiasta all’idea di ricoprire questo ruolo. Sembra infatti che il tempo per i lavori di ricostruzione dello studio che accoglierà l’amatissimo programma pomeridiano di Rai 2, si aggiri intorno alle 5 settimane, il tempo necessario affinché la Balivo termini il periodo di congedo di maternità e sia così pronta a tornare al suo show di tutorial e intrattenimento.
Su Dagospia si apprende infatti: “Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l’inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre. Ma come, non era la gallina dalle uova d’oro per il periodo di garanzia pubblicitario?”.
Photo Credits: Facebook