Matrimonio a Prima Vista Italia, il format dall’esperimento più irriverente della tv, dopo il successo della prima e ancor più della seconda edizione, è stato confermato per una terza attesissima stagione. I casting sono cominciati ed ecco le novità che attenderanno i telespettatori di Sky Uno…
Matrimonio a Prima Vista Italia dopo il successo ottenuto grazie alla prima e alla seconda edizione, è stato confermato anche per un attesissimo terzo appuntamento. I casting sono stati aperti, anche se ancora non è certa la data inzio, prevista sicuramente per il 2018. La produzione è alla ricerca di sei temerari e coraggiosi protagonisti che abbiano voglia di mettersi in gioco, di innamorarsi e trovare l’amore della propria vita a cui dire Sì.
Il format del programma prevede un esperimento irriverente e originale; tre coppie che non si sono mai viste prima, si incontreranno il giorno del loro matrimonio sull’altare e avranno modo di conoscersi al pranzo di nozze; i protagonisti in cerca dell’amore vero avranno cinque settimane di tempo per scoprirsi e decidere se validare il contratto di matrimonio o firmare il divorszio. Gli ingredeinti vincenti del programma, grazie all’aiuto valido di uno psicologo, una sessuologa e un sociologo, sono l’amore che ovviamente è il protagonista, ma anche la scienza; sì perché le coppie vengono formate scientificamente dal team di esperti che seleziona accuratamente i protagonisti dopo numerosi test. Ovviamente poi a farla da padrone è sempre l’amore.
Per iscriversi ai casting basta compilare il form on line sul sito ufficiale del programma e a breve inzieranno gli importanti test psicoattitudinali necessari per la produzione al fine di selezionare i protagonisti per la terza edizione. Le richieste sembrano essere già molto numerose e sono in centinaia i candidati disposti ad affrontare questo inedito e curioso esperimento. Nel frattempo, per chi non avesse avuto la possibilità di seguire la seconda edizione, da mercoledì 26 luglio 2017 le repliche del programma sono in onda in chiaro su Tv8 in prime time.
Photo Credits: Facebook