
Venerdì 4 agosto 2017 in seconda serata su Canale 5, andrà in onda iò quarto e ultimo appuntamento con #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” condotto da ALfonso Signorini. Si conclude così il viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda.
Venerdì 4 agosto 2017 in seconda serata su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento con #Estate, il programma condotto da Alfonso Signorini e a cura di Gabriele Parpiglia; il format racconta il Chi Summer Tour 2017 e nell’esclusiva cornice di Santa Margherita Ligure, anche per il quarto appuntamento andranno in onda tanti gossip inediti e video esclusivi. Tra le altre cose, saranno mostrate le immagini delle vacanze di Eros Ramazzotti con la famiglia a Mykonos e della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo Cerza.
Oltre afli ospiti fissi del programma, Matt & Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d’Italia con oltre 4 milioni di seguaci), Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis) e il belloccio di Gogglebox, Nicolò Ferrari, in questa puntata saranno ospiti: la showgirl Valeria Marini, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra, il paroliere e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e la star di Musical.ly (il social dei playback) e prima muser italiana Elisa Maino.
Si concluderà, inoltre, la sfida culinaria tra lo chef stellato Andrea Berton e Claudia Galanti giunta ormai al match finale. Riuscirà la modella paraguaina a pubblicare il proprio libro di ricette? Nell’atteso ed esclusivo momento delle confessioni, Valeria Marini racconterà: “Io amo gli uomini italiani!» afferma Valeria Marini quando le viene chiesto della sua nuova fiamma, l’argentino Francisco Ovalle. L’ultima volta che ho fatto l’amore…Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”. E, sulla recente separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, suoi ex amici, dice: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi“.
Cristiano Malgioglio racconta invece ai microfoni di #Estate: “Ho dedicato Mi sono innamorato di tuo marito al bomber dell’Inter Mauro Icardi. Chissà cosa penserà la moglie Wanda Nara. La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici. Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un gay pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua? Rovazzi? – racconta il paroliere – Bravissimo pianista, straordinario, poi ha una faccia da bonaccione. Ah scusami! Io avevo capito quello che suona il piano, scusami…ma sai che io non lo conosco? So che è in classifica ed è un rapper, ma io ascolto un altro tipo di musica. Conosco a malapena Fedez, ma ogni generazione ha i suoi idoli. Io mi sono fermato a Eminem e poi mi piace molto Jovanotti e poi naturalmente Fibra che mi ha anche citato in una sua canzone”. Sulla presunta partecipazione al Grande Fratello Vip l’artista dichiara: “Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta”.
L’ex gieffina Francesca Rocco mostra per la prima volta insieme al compagno Giovanni Masiero la figlia Ginevra e afferma: “Non mi è mai mancata la mia vita precedente dopo il Grande Fratello, ho trovato notorietà e amore, la cosa importante è viverla comunque con semplicità. Noi siamo una coppia molto amata perché siamo molto semplici e umili. Siamo stati sempre sinceri sia dentro la casa del ‘GF’ che fuori. Abbiamo una grossa fortuna: tutta la nostra storia è filmata, dal primo bacio, i primi sguardi. Quando abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Ginevra: noi non ci ricordavano che questo nome lo avevamo già detto per scherzo dentro alla casa del GF”. E sulla maternità confida: “Scoprire di essere incinta è stata una stella cadente dal cielo, non ce lo aspettavamo. La prima cosa che pensi è: ‘E adesso? Sarò in grado? Sarò capace? Il mio corpo cambierà…’ Il pensiero iniziale è: ‘Aiuto!’ Quando poi vedi la pancia che cresce e inizi a sentire i primi movimenti, inizi ad amarla questa personcina. Poi dopo arriva l’ultimo mese in cui ti senti pesantissima, hai voglia di conoscere questa creatura…e arriva il parto, il mio parto è stato un parto naturale completamente, avevo scelto di non fare l’epidurale, non so come mi sia venuta questa idea perché mentre ero lì che soffrivo avrei fatto qualsiasi cosa per soffrire meno. Giovanni era lì di fianco a me e soffriva per me, vedendomi soffrire. Però dalle sofferenze arrivano le gioie più grandi. Appena l’ho vista ero distrutta, stravolta, quindi non ho realizzato benissimo: ‘Eccola!’. Ci ho messo qualche minuto, ho iniziato a accarezzarla e a baciarla dopo un giorno. Sarei pazza a dire che non ho avuto paura o che è stato tutta una passeggiata. Le paure ci sono, dalla prima notte quando siamo tornati a casa dall’ospedale e ho detto: ‘E adesso?’ Di tutto hai paura, anche perché è così piccola e indifesa e ti chiedi proprio: ‘Sarò una brava mamma?’, spesso ti mancano proprio anche le forze, allattando le energie sono ancora meno, però viene naturale”. Infine racconta i progetti futuri: “A parte il lavoro di mamma ho tanti progetti, il mio blog, progetti a livello televisivo e anche nella recitazione mi è stata fatta una proposta interessante, vediamo”.
Elisa Maino, la giovane star di Musical.ly che a soli quattordici anni conta oltre 1 milione di followers, intervistata recentemente anche dal Corriere della Sera, si racconta in un’intervista singola con il direttore di Chi Alfonso Signorini: “Credo di piacere per la mia spontaneità, faccio capire a chi mi segue che sono come loro, sono una di loro. Sono felice perché sono la prima muser in Italia, sono anche andata a Los Angeles e ad Amsterdam per delle premiazioni. La cosa più importante? Non fare niente di nascosto, ma chiedere sempre comunque il permesso ai genitori quando si è minorenni».
Photo Credits: Ufficio Stampa