
I rumors sulla coppia più chiacchierata dell’estate proseguono senza sosta: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati oppure la coppia sta ancora insieme? Un nuovo indizio social arricchisce la storia.
Il gossip del presunto tradimento di Elisa Isoardi ai danni del fidanzato Matteo Salvini imbazza da giorni sul web: la conduttrice è stata fotografata dal settimanale Chi, mentre era in vacanza a Ibiza in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi. La copertina annunciava un’ipotetica crisi tra la Isoardi e il leader della Lega e la conduttrice è stata paparazzata mentre si scambia un bacio appassionato con l’avvocato.
Immediatamente le voci di crisi tra Salvini e la Isoardi hanno cominciato a diffondersi e i due diretti interessati, per un primo momento, hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali sul momento no vissuto dalla coppia. Tuttavia i commenti apparsi sui social della Isoardi (Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo) e il gossip di un nuovo amore per Salvini (il leader della Lega è stato fotografato accanto alla modella musulmana Ahlam El Brinis) sembravano confermare la fine della storia.
Se Salvini, in un primo momento, ha dichiarato di voler mantenere il riserbo sulla sua situazione, ha però deciso di rompere il silenzio con l’aiuto di una diretta Facebook: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali”, ha confessato il politico chiarendo una volta per tutte che la coppia è ancora insieme. Tuttavia una nuova foto comparsa su Instagram della Isoardi sembra riaprire la questione: la conduttrice ha postato un grandissimo mazzo di rose bianche con la semplice descrizione “E rose siano”, senza però specificare il mittente. Tante le ipotesi: tra chi afferma che le rose siano un chiaro segno di un riavvicinamento con Salvini, a chi ha azzardato che le rose le siano state mandate da Matteo Placidi. Tra tutti spunta il commento di un fan: “Elisa, se te le sei comprata da sola hai fatto bene“.
Photo Credits Instagram