
Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice di Canale 5, pronta a tornare al timone de L’Isola dei Famosi nel 2018, è sempre stata molto attiva e seguita sui social, grazie anche alla popolarità per il suo fashion blog, La Pinella. Un scatto in costume della conduttrice però ha scatenato l’ira dei fan che l’accusano di essere “un inno all’anoressia”. Ecco la replica della bionda ex compagna di Francesco Facchinetti…
Alessia Marcuzzi è una delle donne di spettacolo più amata e seguita sui social; il suo modo di fare spontaneo, il suo modo di affrontare la vita con un sorriso e il suo mostrarsi sempre vera e naturale anche attraverso i filtri della realtà dei social network, le ha fatto guadagnare migliaia di follower. La conduttrice de L’isola dei Famosi però da diversi anni ha aperto anche un fashion blog, La Pinella, altrettanto seguito da tante donne di tutte le età.
La Marcuzzi è abituata anche ai soliti hater, che notoriamente prendono di mira i personaggi dello spettacolo attaccandoli su più fronti. Numerosi utenti si sono scatenati contro la conduttrice, specialmente nelle ultime ore in cui la donna ha postato una foto in costume rosso intero, accusandola di “supportare un modello di bellezza non troppo costruttivo”. I commenti negativi sotto il post dell’esplosiva Alessia sono stati molto piccati: “Mangia per favore! Basta con questo inno all’anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!”. E ancora: “Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza“.
La conduttrice stavolta è stato costretta ad intervenire e ha replicato una volta per tutte agli attacchi ricevuti: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano”.
Photo Credits: Instagram