Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza: il racconto shock

Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza? Secondo quanto riporta Il Giornale è accaduto qualche giorno fa alla cantante salentina mentre si trovava sull’isola spagnola. Al momento non è arrivato alcun commento da parte dell’artista, quindi non resta che aspettare una conferma o una smentita…

Brutta esperienza per Emma Marrone in vacanza ad Ibiza. Solo qualche ora fa il settimanale Gente pubblicava alcuni scatti della cantante salentina insieme all’amica di sempre e manager fidata Francesca Savini e alla storica autrice Alessandra Naskà in una spiaggia nudista (nonostante loro avessero il costume da bagno), ora però arriva una notizia che ha lasciato tutti di stucco. L’artista è stata derubata e narcotizzata in discoteca.

“L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate – si legge su Il Giornale – Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro“. Sarà vero oppure no?

Le dichiarazioni

Al momento Emma non ha commentato l’accaduto, quindi non è chiaro se sia una bufala o meno. Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo. Meglio continuare a rilassarsi, come ha fatto qualche giorno fa in compagnia della cantante e collega Gianna Nannini e la figlia Penelope. Le due artiste si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi, quando la Marrone era impegnata come coach e la Nannini è stata ospite più volte per duettare con gli allievi del talent show di Canale 5.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE PAPARAZZATA IN UNA SPIAGGIA NUDISTA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio