Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip per soldi, ex tronista di Uomini e Donne papà…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Arisa, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Nino D’Angelo, Luca Viganò!

Arisa con le lumache in faccia? Il nuovo trattamento shock [VIDEO]ARISA: la cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto per imitare Belen Rodriguez. “Ieri a Catania mi sono comprata questo vestito nuovo e ho deciso di farmi una foto per farvelo vedere. Ah.. non notate nulla? Mi sono fatta lo shatush, si vede? Sembro un’altra..Va bene. Allora a dopo”.

 

SIMONA IZZO: “Per quanto mi riguarda, è diventato più cerebrale. Che non significa meno intenso: sono sempre innamorata di mio marito e non vado a cercare emozioni al di fuori del nostro rapporto”, ha dichiarato in un’intervista a Il Giornale in merito al suo rapporto con il sesso.

 

Cristiano Malgioglio gioca a fare Mina in Sonhos [VIDEO]CRISTIANO MALGIOGLIO: il cantante sarà al Grande Fratello Vip per una questione di soldi. “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare”, ha detto al settimanale Spy.

 

NINO D’ANGELO: confessioni shock del cantante napoletano che ha da poco compiuto 60 anni. “Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 all’ora”, ha detto in un’intervista a Diva e Donna.

 

LUCA VIGANO’: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato papà. “Ti amo Fernanda Comani, sei stata formidabile. Rebecca sei stupenda”, ha commentato su Instagram Viganò, dando così l’annuncio a tutti. “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio