Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo si mostra nuda senza timore al nono mese di gravidanza [FOTO]

Caterina Balivo, conduttrice amatissima di Detto Fatto su Rai 2, si è mostrata in uno scatto social dolcissima e super sexy, con un micro bikini e il suo super pancione al nono mese di gravidanza; la conduttrice diventerà presto mamma per la seconda volta e su Instagram appare serena e raggiante.

Caterina Balivo, reduce dal successo del suo Detto Fatto, il factual show in onda nel primo pomeriggio di Rai 2, dopo le polemiche per il presunto abbandono della conduttrice in seguito alla gravidanza, si mostra raggiante e super sexy in uno scatto social condiviso su Instagram. La belle Caterina è al nono mese di gravidanza e a breve renderà suo marito, Guido Maria Brera, padre per la seconda volta. La conduttrice e il manager finanziario infatti sono genitori già del piccolo Guido Alberto nato nel 2012. 

La coppia aspetta una femminuccia e la bella Caterina per festeggiare l’imminente arrivo della sua secondogenita, si è concessa uno scatto su Instagram in cui si è svelata in tutta la sua bellezza di donna e di mamma; la conduttrice infatti si mostra senza timore con il suo bel pancione al nono mese e non si preoccupa nemmeno di mostrare le smagliature sul suo bel pancino. La Balivo infatti nella didascalia alla sua foto asserisce che la maternità e anche imperfezione e non ci dovrebbe essere alcune vergogna nel mostrare le bellissime imperfezioni della gravidanza.

Agosto benvenuto – ha scritto la conduttrice – non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo Buccolieri di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive“.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio