
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, ricomincerà a settembre 2017: tanta è l’attesa dei fan per scoprire quali saranno i nuovi tronisti e corteggiatori e soprattutto chi prenderà il posto del tanto amato e controverso primo tronista gay, Claudio Sona
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, dopo vent’anni dalla sua prima edizione, continua a riscuotere successo e sono sempre tantissimi i telespettatori affezionati che non vedono l’ora di sapere quali saranno i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori. Dopo la fine della quarta edizione di Temptation Island, programma prodotto sempre da Maria De Filippi, l’attenzione dei fan è rivolta a scoprire chi siederà a settembre 2017 sulle ambite poltrone rosse.
Le registrazioni del programma inizieranno martedì 29 agosto 2017 e con tutta probabilità la prima puntata andrà in onda durante la prima settimana di settembre; ovviamente i nomi dei futuri tronisti sono ancora top secret, specialmente per quanto riguarda l’identità del prossimo tronista gay. Claudio Sona è stato il primo amatissimo tronista gay; il ragazza ha appassionato tutti i fan con la sua storia d’amore con Mario Serpa; una volta finito il programma però la storia tra i due è naufragata dopo soli tre mesi, con grande delusione di tutti i i fan.
Inoltre il ragazzo è stato protagonista di una controversia con l’ex fidanzato, lo spagnolo Juan Sierra; il modello di Dolce&Gabbana infatti sosteneva con alcune prove social, che lui e Claudio fossero rimasti insieme durante tutta la durata del trono e anche i mesi dopo, quando Claudio viveva la sua storia con Mario Serpa. I fan del programma sperano dunque che per settembre 2017 il nuovo tronista possa essere all’altezza delle aspettative; nonostante quello che è successo tra i due ex protagonisti del dating show, Claudio ha regalato molte emozioni ai suoi follower.
Photo Credits: Facebook