Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Desirèe Maldera e il gesto per Francesco e Selvaggia che spiazza i fan

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, si è concluso con l’ultima attesissima puntata andata in onda lunedì 31 luglio 2017 in prime time su Canale 5. Poco dopo il falò di confronto tra Selvaggia e Francesco, la tentatrice del personal trainer romano, Francesco Chiofalo, ha scritto un post social che ha stupito tutti i fan della coppia ritrovata…

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate 2017, è andato in onda con l’ultima discussa puntata della quarta edizione; lunedì 31 luglio 2017 infatti sono avvenuti gli ultimi falò di confronto delle tre coppie rimaste fino alla fine dei 21 giorni. In particolare, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono ritrovati a chiarire le loro posizioni e dopo alcune accuse reciproche non hanno resistito e si sono abbracciati, scegliendo di uscire più uniti di prima dal programma condotto da Filippo Bisciglia. 

La coppia durante la permanenza nel villaggio è stata messa a dura prova dalla super sexy tentatrice Desirèe Maldera; la figlia del calciatore di serie A prematuramente scomparso è stata al centro di numerose polemiche per essersi avvicinata spudoratamente al personal trainer romano; Selvaggia ha sofferto molto per la vicinanza dei due e perché era convinta che anche da parte del compagno ci fosse una pericolosa attrazione verso la prorompente bionda romana. 

Su Instagram però Desirèe ha voluto condividere un post per ricordare la sua esperienza a Temptation e ha espresso la propria opinione circa la coppia formata da Selvaggia e Francesco: “Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… I migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore, in bocca al lupo”. Molte sono state le critiche anche per questo post della Maldera, spesso bersagliata dai follower della coppia, ma molti altri utenti hanno apprezzato il suo gesto. Quale sarà la reazione di Francesco a questo post? E quella di Selvaggia?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio