Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker: “Vieni nel mondo delle comuni mortali”

Michelle Hunziker ha pubblicato un messaggio sui social network per dire a tutte le neo-mamme di non preoccuparsi troppo dei chili di troppo. Subito è intervenuta Selvaggia Lucarelli con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui ha attaccato la showgirl svizzera. Ecco cosa ha detto…

“Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti messi su orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!”, questo il messaggio pubblicato qualche giorno fa da Michelle Hunziker sui social network per tranquillizzare le neo-mamme con qualche chilo di troppo.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Subito è intervenuta in merito Selvaggia Lucarelli, facendo notare alla showgirl svizzera che in realtà lei non ha “bella ciccetta”, ma solo un filo impercettibile di carne: “Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta. Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle”.

Come risponderà la Hunziker a questa provocazione? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo…

Michelle Hunziker alle neomamme: "Nessuna fretta di dimagrire!"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio