Il prossimo 13 settembre partirà la sesta edizione di Pechino Express condotta sempre da Costantino Della Gherardesca. Proprio il presentatore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato alcune anticipazioni riguardo i concorrenti…
Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni) per gli #Amici, Antonella Elia (53 anni) e di Jill Cooper (48 anni) per le #Caporali, Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo(42 anni) per Las #Estrellas, Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni) per #FigliaeMatrigna, Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni) per le #Clubber. E ancora Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni) per gli #Egger, Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni) per i #Maschi, infine Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni) per i #Modaioli sono i concorrenti della sesta edizione di Pechino Express che partirà su Rai 2 il prossimo 13 settembre in prima serata.
Pochi concorrenti famosi, ma tanti conosciuti dal pubblico: “È una scelta voluta – ha dichiarato il conduttore Costantino Della Gherardesca attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – per staccarci dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti. Noi abbiamo scelto persone conosciute nell’ambito della moda, di internet, del teatro. Per sperimentare, a volte, ci vuole coraggio“.
La sua coppia preferita è quella formata da Marcelo e Antonella: “Io non mi faccio problemi – ha continuato – sono felice di essere scorretto. Di solito i miei preferiti li abbraccio, agli altri do semplicemente la mano“. Per lui il vero outsider è stato la Elia, visto è l’unica vera icona della tv di tutto il cast: “Lei vede il mondo come avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina”. Scommetteva di più su Guglielmo e Marcelo, anche se ha tifato molto per Jill: “Durante la gara – ha concluso – ha dato consigli di bellezza e fitness a tutta la produzione, pure a me, ma io preferisco non mangiare piuttosto che fare esercizi fisici. Fare una sparatoria nel Far West sì, fare palestra no”.
LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS 2017, IL CAST UFFICIALE. TUTTI I CONCORRENTI
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More