Pechino Express 2017 in onda dal 13 settembre: tutte le anticipazioni [FOTO]
Il prossimo 13 settembre partirà la sesta edizione di Pechino Express condotta sempre da Costantino Della Gherardesca. Proprio il presentatore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato alcune anticipazioni riguardo i concorrenti…
Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni) per gli #Amici, Antonella Elia (53 anni) e di Jill Cooper (48 anni) per le #Caporali, Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo(42 anni) per Las #Estrellas, Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni) per #FigliaeMatrigna, Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni) per le #Clubber. E ancora Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni) per gli #Egger, Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni) per i #Maschi, infine Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni) per i #Modaioli sono i concorrenti della sesta edizione di Pechino Express che partirà su Rai 2 il prossimo 13 settembre in prima serata.
Pochi concorrenti famosi, ma tanti conosciuti dal pubblico: “È una scelta voluta – ha dichiarato il conduttore Costantino Della Gherardesca attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – per staccarci dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti. Noi abbiamo scelto persone conosciute nell’ambito della moda, di internet, del teatro. Per sperimentare, a volte, ci vuole coraggio“.
L’intervista
La sua coppia preferita è quella formata da Marcelo e Antonella: “Io non mi faccio problemi – ha continuato – sono felice di essere scorretto. Di solito i miei preferiti li abbraccio, agli altri do semplicemente la mano“. Per lui il vero outsider è stato la Elia, visto è l’unica vera icona della tv di tutto il cast: “Lei vede il mondo come avesse 15 anni, con lo sguardo di una bambina”. Scommetteva di più su Guglielmo e Marcelo, anche se ha tifato molto per Jill: “Durante la gara – ha concluso – ha dato consigli di bellezza e fitness a tutta la produzione, pure a me, ma io preferisco non mangiare piuttosto che fare esercizi fisici. Fare una sparatoria nel Far West sì, fare palestra no”.
LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS 2017, IL CAST UFFICIALE. TUTTI I CONCORRENTI
Photo Credits Twitter