Morgan è tornato a parlare come un fiume in piena in un’intervista attraverso le pagine de Il Messaggero. Questa volta ha sparato a zero su Fabio Fazio, ma anche i suoi ex “pupilli” Marco Mengoni, Noemi e Michele Bravi. Ovviamente non sono mancate dichiarazioni su Maria De Filippi…
La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra così lontana. I litigi di Morgan al serale, l’addio, le polemiche. Eppure sono passati solo tre mesi. Il cantante è tornato a parlare dell’accaduto attraverso un’intervista a Il Messaggero: “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato […] Quando mi è costato il litigio con Maria De Filippi? Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti”. Come risponderanno i tre artisti a queste affermazioni?
Marco (questo il suo vero nome) non si è risparmiato nemmeno su Fabio Fazio: “Uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni […] Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”. Belle parole solo su Renzo Arbore: “È un genio, il numero uno in assoluto della tv – ha detto – È una persona intelligente, uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo. L’intelligenza è molto meglio dei farmaci”.
La musica di oggi
Della musica di oggi salva ben poco: “Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica – ha concluso – C’è bisogno che aprano qualche libro. Sono stanco di quelli che fanno musica meccanica con canzoni tutte uguali. E’ musica da rincoglioniti. Sono piccolo borghesi che dovrebbero lavorare in banca”.
Photo Credits Facebook