Morgan è tornato a parlare come un fiume in piena in un’intervista attraverso le pagine de Il Messaggero. Questa volta ha sparato a zero su Fabio Fazio, ma anche i suoi ex “pupilli” Marco Mengoni, Noemi e Michele Bravi. Ovviamente non sono mancate dichiarazioni su Maria De Filippi…
La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra così lontana. I litigi di Morgan al serale, l’addio, le polemiche. Eppure sono passati solo tre mesi. Il cantante è tornato a parlare dell’accaduto attraverso un’intervista a Il Messaggero: “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato […] Quando mi è costato il litigio con Maria De Filippi? Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti”. Come risponderanno i tre artisti a queste affermazioni?
Marco (questo il suo vero nome) non si è risparmiato nemmeno su Fabio Fazio: “Uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni […] Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”. Belle parole solo su Renzo Arbore: “È un genio, il numero uno in assoluto della tv – ha detto – È una persona intelligente, uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo. L’intelligenza è molto meglio dei farmaci”.
La musica di oggi
Della musica di oggi salva ben poco: “Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica – ha concluso – C’è bisogno che aprano qualche libro. Sono stanco di quelli che fanno musica meccanica con canzoni tutte uguali. E’ musica da rincoglioniti. Sono piccolo borghesi che dovrebbero lavorare in banca”.
![Morgan torna a Ballando con le stelle e "sfida" Amici [VIDEO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/04/morgan-ballando-con-le-stelle.jpg)
Photo Credits Facebook
