Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lodovica Comello: “Progetti per il futuro? Luna di miele con mio marito Tommy”

Lodovica Comello, la Francesca di Violetta, da attrice nella telenovela argentina a conduttrice per la tv. La giovane italiana dall’esordio come attrice alla promozione del grande schermo.

Lodovica Comello, 27 anni,  è una giovane cantante e attrice italiana conosciuta al pubblico dei più piccoli per aver recitato nella telenovela argentina Violetta nel ruolo di Francesca. Dopo l’esordio come attrice nella telenovela nel 2011 coltiva la sua passione per il canto e inizia la tournee con Violetta – Il concerto, insieme agli altri attori della fortunata serie argentina. Nel 2015 pubblica il suo primo singolo Todo el resto no cuenta e l’anno dopo parte il primo tour da solista, Lodovica World Tour. La sua carrieraartistica prosegue a tal punto che nel 2017 si esibisce al Festival di Sanremo con il singolo Il cielo non mi basta.

Non solo canto per Lodovica, che nel 2016 approda al grande schermo nel film Poveri ma ricchi insieme a Cristian De Sica e Enrico Brignano. Nel frattempo, da attrice e cantante diventa anche conduttrice: dal 2015 è al timone di Italia’s Got Talent su Sky insieme ai giudici Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano e dal 2016 conduce Singing in the Car su TV8.

Se la carriera prosegue a gonfie vele, la vita privata non è da meno: la Comello è sposata da due anni con Tomas Goldschmidt, uno dei produttore della serie Violetta: “Tommy è l’amore della mia vita. Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi: è un produttore televisivo e porta quest’abilità professionale anche nella vita quotidiana. È un meraviglioso risolutore di problemi”. La coppia si è sposata in gran segreto nel 2015 ma non sono mai partiti per la luna di miele, proprio l’obiettivo per l’estate 2017. “Io e Tommy siamo poco avventurosi. Andremo alle Maldive, sarà una vacanza all’insegna del sano poltrire, ne abbiamo bisogno per staccare”, ha confessato in un’intervista al settimanale Grazia. Progetti per il futuro? “Molto più in là mi vedo mamma. E cantante”, dice Lodovica.

Lodovica Comello: da Violetta a Italia's Got Talent

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio