Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Passato, presente e futuro di Leonardo Pieraccioni: dai progetti lavorativi alla vita sentimentale [VIDEO]

Che fine ha fatto il simpaticissimo Leonardo Pieraccioni? Il passato, il presente e il futuro del noto attore italiano la cui vita si divide tra lavoro, famiglia e (forse) qualche nuovo amore.

Ai tempi d’oro il suo nome capeggiava in prima pagina su tutte le riviste di gossip ma, adesso, sembra “sparito dalla circolazione”; stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni, il noto attore italiano dall’accento toscano che con i suoi film ha fatto ridere e sorridere tutta l’Italia. Ma che fine ha fatto il professor Cenerentolo? Dei suoi progetti per il futuro sappiamo ben poco e, quel poco di cui siamo a conoscenza, riguarda solo la sua vita professionale. Da una recente intervista, in cui l’attore si è pronunciato solo in riferimento alla sua carriera, si può evincere che il suo “avvenire” esclude a priori il mondo del piccolo schermo. Attualmente, ad esempio, sta girando l’Italia con Carlo Conti e Giorgio Panariello; insieme stanno gestendo uno spettacolo che però non vogliono far approdare in televisione per non “bruciarlo”. Scherzando, il comico toscano ha giustificato la sua avversione nei confronti del mondo della tv con la pigrizia ma, sembra evidente, deve esserci dell’altro. Con l’occasione ha anche smentito la falsa notizia sulla sua partecipazione (come conduttore insieme con Carlo Conti) alla prossima edizione di Sanremo.

Per quando riguarda la sua vita sentimentale, invece, tabula rasa: gli ultimi gossip lo vedevano impegnato in una relazione con la bella Irene Balestra, ex fidanzata del calciatore Alessandro Gamberini. Per parecchi mesi non facevano che spuntare foto di loro due insieme e, a confermare le serie intenzioni del toscano per eccellenza, c’è stata anche la presentazione ufficiale ai suoi “amici storici” Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ad oggi, invece, delle sue “questioni di cuore” non si sa più nulla.

Sappiamo invece che è stato, è e sarà sempre un ottimo padre. Nonostante la separazione dall’ex moglie, la piccola Martina è sempre stata la priorità assoluta di Pieraccioni: i due hanno uno splendido rapporto anche grazie alla collaborazione della bellissima Laura Torrisi. Tra loro vige un rapporto di affetto e di rispetto reciproco, soprattutto per salvaguardare l’amatissima figlia. Adesso, però, il cuore della donna che per prima ha fatto girare la testa al comico italiano è impegnato con un altro uomo, l’affascinante pilota automobilistico Luca Betti. I due piccioncini sono stati pizzicati a Formentera mentre trascorrevano una rovente e appassionata estate al mare. Chissà come l’avrà presa il buon Leonardo. Intanto noi vogliamo ricordarceli così, insieme e innamorati, come nel film Una moglie bellissima.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio