Uomini+e+Donne%2C+Raffaella+Mennoia+svela+il+nuovo+tronista+gay%3F
velvetgossipit
/2017/07/29/uomini-e-donne-svelato-il-nuovo-tronista-gay/amp/

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela il nuovo tronista gay?

Uomini e Donne, l’amato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, tornerà a settembre 2017 con una nuova e attesissima stagione; tramite alcuni indizi social una delle produttrici storiche del programma potrebbe aver svelato il nome di uno dei papabili nuovi tronisti gay…

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne ripartirà a settembre 2017 con una nuova e attesissima edizione. Dopo la smentita da parte della conduttrice circa la possibilità di abolire il trono gay, tutti i riflettori sono puntati su chi sarà il prossimo protagonista che sederà sull’ambita poltrona rossa per cercare l’amore.

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma, è stato uno dei protagonisti più amati in assoluto di tutti i tempi, nonostante la sua storia con Mario Serpa, scelto all’interno del dating show, sia naufragata dopo soli tre mesi. Il rischio che la produzione di Uomini e Donne non mandasse più in onda il trono gay, si è concretizzato perché l’ex fidanzato di Sona, il modello spagnolo per Dolce&Gabbana, Juan Sierra, ha rivelato di essere ancora insieme al tronista durante il suo percorso all’interno del programma; la versione dei fatti dello spagnolo non è mai stata verificata, ma ha turbato molto gli equilibri dei fan del dating show.

Il giornalista Alberto Dandolo, molto attivo sui social durante la vicenda che ha interessato Claudio Sona e il suo ex, aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui il giovane Claudio Merangolo è uno dei papabili protagonisti in lizza per il trono gay; il giornalista non si era espresso nel migliore dei modi circa il ragazzo, salvo poi scusarsi pubblicamente perché, dopo approfondite ricerche, Merangolo sembra proprio non avere nulla da nascondere. Dandolo ha inoltre chiesto a Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, di non lasciarsi influenzare dalle sue dichiarazioni. L’autrice ha però risposto a Dandolo asserendo che: “Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi, grazie per avermi informata“. Il ragazzo dunque sarà uno dei probabili nuovi tronisti?

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version