Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: un ex gieffino per Eleonora Pedron? Lidia e Alessandro di nuovo insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eleonora Pedron, Lucky Blue Smith, Lidia Vella, Alessandro Calabrese, Marco Carta, Guendalina Canessa, Pietro Aradori!

ELEONORA PEDRON: sembra che l’ex compagna storica di Max Biaggi non sia più single. Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 la Pedron sarebbe fidanzata con Tommaso Vianello, meglio conosciuto come Tommy Vee, ex gieffino, ora famoso dj quotatissimo nelle migliori discoteche d’Italia.

 

LUCKY BLUE SMITH: “Lei è qui. Ecco Gravity Blue Smith, non mi sono mai sentito così felice. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo”, ha scritto su Instagram (dove ha più di tre milioni di follower) il modello di soli diciannove anni che è diventato padre grazie alla compagna Stormi Bree.

 

LIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE: i due ex gieffini sono tornati insieme? Sono stati paparazzati di nuovo assieme, come ha riportato il Vicolo delle news. Circa un mese fa era già successo, ma entrambi avevano smentito categoricamente un ritorno di fiamma. Dobbiamo credere alle loro parole?

 

Isola dei Famosi 2016, primi naufraghi ufficiali. Si aggiungono Marco Carta e Moreno?MARCO CARTA: “Mia madre, la forza mia. Io sono sempre collegato a lei, mi aiuta, mi guida, mi è vicina. Mia madre è come il mare, un ricordo indelebile della mia vita”, ha dichiarato il cantante attraverso le pagine del settimanale Top in merito alla madre scomparsa ormai tanti anni fa.

 

Guendalina Canessa è single: "Tra me e Pietro Aradori è finita" [VIDEO]GUENDALINA CANESSA E PIETRO ARADORI: “Credo nella famiglia. Nel matrimonio no, non è una delle mie principali aspirazioni”, ha dichiarato il cestista al settimanale Novella 2000. Non sembra essere quindi previsto un matrimonio con l’ex concorrente del Grande Fratello.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio