Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, vacanze hot per Luca e Soleil tra baci e topless [FOTO]

A pochi mesi di distanza dalla chiacchierata scelta sul trono di Uomini e Donne, Luca e Soleil proseguono la loro storia nata sotto il segno delle telecamere e sono pronti a smentire le prime voci infondate di crisi con una vacanza super hot.

Era l’11 Maggio quando Luca Onestini, tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, ha deciso di scegliere la corteggiatrice Soleil Sorgè: “La mia scelta folle sei tu”, ha dichiarato l’ex Mister Italia. La storia è una delle più chiacchierate del trono e, nonostante siano passati solo due mesi dall’inizio della relazione, ha già vissuto dei momenti no. A dare l’allarme è stato il popolare social Instagram e dei like comparsi ad alcuni commenti non proprio lusinghieri verso l’ex tronista.

Ai fan della coppia, infatti, non sono sfuggiti gli apprezzamenti della ex corteggiatrice e neppure le frasi malinconiche pubblicate nelle Instagram Stories. In più i due sono mancati per un periodo dal social: Soleil, molto attiva sul suo profilo, ha mantenuto il silenzio e non ha pubblicato nulla per un periodo abbastanza lungo per far gridare alla crisi e alla ipotetica rottura con il fidanzato Luca.

A smentire la crisi ci pensano le nuovo foto pubblicate dal settimanale Nuovo. La coppia è stata paparazzata mentre si trovava in vacanza sull’isola di Ponza ed appare più affiatata che mai. Le immagini sono un susseguirsi di baci ed abbracci hot e tutto dimostra che la coppia è innamoratissima. L’intesa è molto forte tra i due e le voci di crisi vengono smentite del tutto. Secondo il settimanale, la vacanza sarebbe un regalo di Onestini alla fidanzata Soleil per festeggiare il recente compleanno (il 3 luglio la modella ha compiuto 23 anni) e l’ex tronista avrebbe voluto sorprenderla con una romantica vacanza d’amore.

Foto da Nuovo

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio