Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: di nuovo amore tra i due nuotatori?

Qualcosa si smuove tra la Pellegrini e Magnini? Federica si porta a casa una bella medaglia d’oro e ad aspettarla fuori dalla vasca c’è sempre lui, il suo amato Filippo. Che sia di nuovo amore? I messaggi e gli annunci che ci fanno pensare di si.

Federica Pellegrini si era detta pronta per i Mondiali di nuoto 2017 e con un bellissimo e pesantissimo oro l’ha dimostrato. La bella nuotatrice si è portata a casa un meritato primo posto aggiudicandosi (di nuovo) il titolo di campionessa del mondo. Dopo il fallimento e la delusione di Rio si è finalmente riscattata arrivando prima nei 200 stile libero. Come in ogni sua gara, ad attenderla fuori dalla vasca, c’è sempre lui: Filippo Magnini. Stando alle dichiarazioni rilasciate prima della gara si direbbe che i due stanno attraversando una fase di profonda crisi ma, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere già tornati insieme. Intervistata da La Stampa aveva raccontato dei successi e dei fallimenti del suo passato, sia in ambito professionale che non. Poi l’attenzione si è spostata su argomenti più “scomodi”, ovvero sulla relazione (ormai finita) con lo storico fidanzato Filippo Magnini, nuotatore della Nazionale e amore di una vita. Il piano sentimentale è sempre stato tasto dolente per la nuotatrice e, a quanto pare, lo è tuttora dato che, alla diretta domanda sul suo ormai ex fidanzato Magnini, aveva risposto: “Come prima, no comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”.

Eppure il suo caro nuotatore tanto fermo non è stato: l’ha persino accompagnata alla zona mista prima dell’inizio della gara e poi, non contento, l’ha aspettata fuori dalla vasca. Dopo la vittoria, la campionessa e il suo presunto ex fidanzato si sono stretti in un lungo e caldo abbraccio. Passato lo stress la “medaglia d’oro” ha pubblicato un sentito messaggio di ringraziamento sui social, in un post carico di soddisfazione ed emozione: “È tutto indescrivibile. Non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo. Ho pregato, ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto. Non è facile!! A tutti sembra una banalità, ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un atleta può capire. [….] Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta. Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!”.

Dal canto suo anche il buon Magnini le ha lasciato una dedica tutta social scrivendo sul suo profilo: “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!!!”. Il supporto non è mai mancato ma forse qui gatta ci cova.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio