Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il pesante sfogo di Sonia ed Emanuele contro i ‘big’ di Uomini e Donne: è guerra sui social

I “Mautini” non ci stanno e partono all’attacco: su Instagram il video di denuncia in diretta di Sonia ed Emanuele. Immediata la risposta dei diretti interessati ed è subito guerra social.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno dato il via ad una vera e propria guerra sui social: stanchi e delusi dalle “false relazioni” costruite attorno al mondo di Uomini e Donne, i due piccioncini hanno pensato bene di optare per un bel video di denuncia. Nella serata del 25 luglio 2017, in diretta live su Instagram, i Mautini – così chiamati dai loro fan –hanno dato libero sfogo al loro malanimo scagliandosi contro tutti i “big” del programma, ex tronisti o corteggiatori che in passato hanno partecipato al dating show di Canale 5.

“Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c****, ma nella vita contano le amicizie e i rapporti reali”, queste le dure parole di Sonia, palesemente delusa dall’esperienza vissuta in prima persona ne mondo della televisione. Qual è stato, però, il vero motivo scatenante della polemica? Senza peli sulla lingua, la coppia ha lanciato pesanti accuse a persone che, a detto loro, si sono finte “amiche” per poi rivelarsi invece tutt’altro. Per evitare malintesi la Lorenzini e Mauti hanno persino fatto nome e cognomi dei “colpevoli”. La prima frecciatina è stata rivolta a Velentina Vignali, nota modella e cestista italiana, rea di non aver invitato l’amareggiata Sonia ad una festa. Poi le accuse hanno colpito anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, altra coppia uscita dalla trasmissione condotta da Maria De Felippi. La loro colpa, stando alle dichiarazioni dei Mautini, è di aver tolto il saluto apparentemente senza un alcun motivo. E così via…

Ovviamente la risposta dei diretti interessati è stata immediata: il primo a rispondere, proprio durante la diretta, è stato Mario Serpa. L’ex corteggiatore e opinionista della trasmissione ha invitato la coppia a chiarire questo tipo di questioni in privato e di persona, senza scatenare una lite “online”. Poi è stato il turno di Clarissa Marchese che sul suo profilo ha pubblicato un’immagine con su scritto: “Non ho mai approvato (né capito onestamente) il comportamento di chi utilizza i canali social per esprimersi in maniera tanto negativa sugli altri. La verità è semplice: si tende sempre a dare la colpa a terzi per una realtà che ci vede eclissati, esclusi da tutto e lontani da tutti, ma non si pensa mai che forse ciò è la conseguenza di un tipo di comportamento adottato nel tempo”. Anche Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e “tentatore” di Temptation Island 2017, ha deciso di dire la sua pubblicando un video (poi rimosso da lui stesso) in cui affermava: “Sento gente che parla di valori, amicizia, rispetto ma si riempiono la bocca solo per parlare e sparlare. Non si diventa amico di una persona solo perché si è fatto lo stesso programma televisivo. L’amicizia si coltiva nel tempo perciò non mi parlate di amicizia dopo tre mesi. Fatevi una vita e state sereni”. Interverrà qualcun altro per dire la sua?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio