Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: duetto tra Morandi e Cassano, Ilaria D’Amico commenta le foto di “Chi”…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Antonio Cassano, Gianni Morandi, Aurora Ramazzotti, Melita Toniolo, Ermal Meta, Ilaria D’Amico!

Luciana Littizzetto sta con Morandi. Intanto sul web continua la polemica contro il cantanteANTONIO CASSANO E GIANNI MORANDI: l’ormai ex calciatore ha detto ufficialmente addio al calcio, così il cantante ha avuto una bella idea. “So che ami molto la musica, perché non facciamo una canzone insieme, così puoi diventare il capitano della nostra squadra, la Nazionale Italiana Cantanti?”.

 

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: procede a gonfie vele la storia d’amore Goffredo Cerza. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi intenti a baciarsi ed abbracciarsi in spiaggia. In vacanza sì, ma non da soli. Sotto l’occhio vigile di papà Eros con la moglie Marica Pellegrinelli e i loro figli.

 

MELITA TONIOLO: al sesto mese di gravidanza la showgirl ha confidato le sue emozioni su Instagram. “Non prendo più la macchina per partire a caso […] penso prima di parlare […] non ballo e ho smesso anche col vino… Ma ho trovato la pace, la tranquillità e la vera vita che tanto, tanto, tanto cercavo”.

 

Ermal Meta fidanzato con una nota speaker radiofonica: di chi si tratta? [FOTO]ERMAL META: secondo quanto riporta il sito Salernotoday.it durante il suo concerto all’Arena del Mare c’è stato un incidente. Una donna è caduta dagli spalti e così l’artista non ha potuto fare a meno di interrompere il live e riprenderlo solo una volta essersi accertato che stesse bene.

 

Ilaria D'Amico "soffre" per Gigi Buffon [VIDEO]ILARIA D’AMICO: la compagna di Gigi Buffon ha commentato le foto pubblicate da Chi. “Non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile”, ha detto a Vanity Fair.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio