Temptation Island ottiene sempre un successo maggiore ogni estate che passa. E così il format di Maria De Filippi potrebbe trasformarsi per il prossimo anno. Com’è successo per il Grande Fratello, potrebbe esserci una versione esclusivamente per i Vip. Ecco le dichiarazioni della De Filippi…
Evidentemente l’esperimento di trasformare il Grande Fratello con concorrenti sconosciuti in una versione Vip con personaggi del mondo dello spettacolo ha funzionato. Proprio Maria De Filippi ha deciso di fare la stessa trasformazione per il suo Temptation Island: il docu-reality di successo dell’estate (4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share) potrebbe vedere davvero come protagonisti i nostri beniamini. Lo ha confessato la signora della tv attraverso un’intervista al settimanale Chi in edicola da mercoledì 26 luglio 2017.
Nel frattempo il prossimo lunedì 31 luglio andrà in onda con l’ultima attesissima puntata dell’edizione 2017: il pubblico è in fibrillazione per scoprire che cosa succederà alle tre coppie che sono rimaste in gara durante gli ultimi falò di confronto. Tra Alessio e Valeria la situazione sembra sempre più insostenibile: riusciranno i due ad uscire insieme dal programma? Antonio e Veronica invece, dopo il flirt con la single Jessica, sembrano proprio destinati a separarsi per sempre. Infine Selvaggia e “lenticchio” Francesco riusciranno a mettere da parte i problemi e le gelosie e cercheranno di far tornare il sereno nella loro relazione? Non resta che aspettare solo qualche giorno.
Il futuro di Uomini e Donne
Nella stessa intervista la De Filippi ha confessato che la versione del trono gay di Uomini e Donne verrà rinnovata, nonostante l’esperimento con Claudio Sona e Mario Serpa non sia andato proprio nel migliore dei modi, visto che alla fine i due si sono lasciati dopo poco tempo. Magari per il prossimo anno andrà meglio in questo senso?
LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, QUELLO CHE VEDRETE NELL’ULTIMA PUNTATA [ANTICIPAZIONI]
Photo Credits Facebook