Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tomaso Trussardi sbarca in tv: il “timido” stilista finalmente in televisione, ospite con la Hunziker a C’è posta per te

Michelle Hunziker ospite a C’è posta per te: con lei anche il timido marito e stilista Tomaso Trussardi, mai apparso in una trasmissione televisiva prima d’ora.

Dopo le dichiarazioni su una possibile versione Vip di Temptation Island e la conferma del trono gay di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha rivelato ai microfoni di Chi un’altra notizia appetitosa. Nel corso dell’intervista, parlando delle novità della prossima stagione televisiva, la conduttrice più amata di Canale 5 si è spinta oltre ed ha fatto i nomi di due ospiti speciali che parteciperanno a una puntata del suo people show: la splendida e riservatissima coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

È proprio il caso di dirlo: Maria De Filippi è la classica donna a cui non si può dire di no e chissà come fa il povero Maurizio Costanzo. Nonostante la riuscita impresa di far tornare il bellissimo Patrick Dempsey nella sua trasmissione, la Regina d’incassi non si è placata ed è riuscita a convincere anche Tomaso Trussardi, mai apparso in trasmissioni televisive prima d’ora. Sarà proprio lui, insieme con la bellissima Michelle Hunziker, uno degli ospiti della nuova stagione di C’è posta per te, arrivato ormai alla sua ventunesima edizione.

I due piccioncini, insieme dal 2011 e sposati dal 10 ottobre 2014, sono una delle coppie più belle e affiatate di tutti i tempi. Nonostante gli ostacoli incontrati all’inizio della relazione, dopo bel 6 anni Michelle e Tomaso sono ancora insieme ed hanno una splendida famiglia. Lui stesso aveva dichiarato in un’intervista con il settimanale Grazia: “Era molto più preoccupata lei. Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni: arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’”. Ma il furbo Tomaso, dopo aver compreso la situazione, ha agito d’astuzia. “Ho capito che dovevo entrare in punta di piedi in quella realtà – ha spiegato lo stilista – cosa che non sono abituato per niente a fare, perché io sono l’opposto: sono etico e molto serio, ma se entro in una stanza faccio casino… Con Aurora ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole”. Adesso hanno due bellissimi figli, Sole e Celeste e, a quanto pare, sembrano desiderarne un altro ancora.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio