Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate hot di Giulia De Lellis: super-sexy in costume tra Mykonos e Ibiza [FOTO]

Vacanze senza fine quelle di Giulia De Lellis e Andrea Damante: per riprendersi dallo “stress” di Mykonos la coppia innamorata si concede una vacanza-relax a Ibiza. Tra gli scatti hot dalla Isla Blanca non mancano topless, sideboob e pose sexy.

A quanto pare Andrea Damante sta mantenendo la parola: dopo New York e Amsterdam è la volta di Mykonos e, dopo la Grecia, non può di certo mancare una capatina a Ibiza. ”Appena esco da qui facciamo il giro del mondo e tutto quello che dobbiamo fare”, questa la promessa che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto alla sua amata Giulia De Lellis quando si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Date le circostanze possiamo proprio (almeno per il momento) dire che il bel deejay è un uomo di parola.

Nonostante le critiche degli haters che li hanno accusati di “sbattere in faccia” alla gente meno fortunata la loro vita agiata, Andrea e Giulia non si sono fermati e hanno deciso rendere unica (e infinita) la loro estate 2017. Dopo un anno di duro lavoro (ben riconosciuto e ricompensato, ovviamente), i due piccioncini hanno fatto le valigie e sono partiti alla volta “del mondo”.

Prima New York, poi Amsterdam, dopo ancora Mykonos e infine (forse) Ibiza: la vacanza senza fine della coppietta felice prosegue senza sosta e dalle spiagge dell’Isla Blanca sono arrivati altri caldissimi scatti dell’ex corteggiatrice. Giulia De Lellis, infatti, sembra voler passare un’estate indimenticabile e soprattutto scatenata: in diretta sia da Mykons che da Ibiza sono comparse sui social le piccanti foto dell’ex corteggiatrice che si è mostrata ai suoi fan “in tutte le salse”. Dopo le pose provocanti e il topless, anche il “sideboob”, la nuova mania in voga tra le vip di tutto il mondo. Anche la bella Giulietta sembra aver ceduto agli intriganti e sensuali scatti laterali in cui, grazie ad una giusta scollatura, si intravede parte del seno. Chissà cosa dovremo aspettarci dalla prossima tappa.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio