Alba Parietti, la poliedrica showgirl reduce dalla recente esperienza su Rai 1 a Ballando con le Stelle, si è raccontata in un’intervista svelando la sua idea di come è cambiato il rapporto uomo donna e non solo
Alba Parietti si è raccontata in un’intervista per il Quotidiano.net e ha raccontato anche tante cose dell’amore, prendendo ad esempio un particolare aneddoto su Berlusconi: “Una volta questa barzelletta mi faceva orrore ma, con gli anni, ho capito che invece aveva ragione Berlusconi. Allora, la barzelletta è questa. La figlia va da papà Berlusconi e gli chiede cosa è l’amore. ‘L’amore è quando un uomo affitta un aereo privato e ti porta alle Maldive, poi ti offre ostriche e champagne, quindi con un elicottero privato andate a Parigi. Scendete al Ritz e nella gioielleria lì sotto ti compra un anello con diamanti’. ‘Ma papà’, protesta la figlia, ‘e la luna? Le stelle? I tramonti?’. E Berlusconi: ‘Sono tutte cose che hanno inventato i comunisti per fare l’amore gratis“.
La conduttrice e ballerina a Ballando con le Stelle 2017 ha continuato dichiarando: “Purtroppo col tempo ho scoperto che molti idealisti e pseudo-intellettuali spesso parlano davvero della luna per fare sesso gratis. ‘Almeno non ci voglio rimettere’, è quello che pensano. Io sono sempre stata sensibile al fascino intellettuale dell’uomo, vedi Stefano Bonaga. Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a Whatsapp“.
Infine la super sexy Alba, che all’età di 56 anni mantiene un fisico mozzafiato, svela un dettaglio curioso e romantico; alla domanda del giornalista su quale sia stato il regalo più curioso mai ricevuto da un uomo la showgirl confida: “Una volta un produttore, sapendo della mia ben nota golosità, mi regalò un frigorifero, uno di quelli alti, grossi, da bar, pieno di gelati. E me li sono mangiati tutti”.
Photo Credits: Facebook