Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cicogna in arrivo per Kate Hudson: Brad Pitt chiede il test del Dna

Un nuovo colpo di scena per l’attrice e cantante Kate Hudson: dopo un inverno flirterino, ora è in attesa del terzo figlio. 

Kate Hudson, attrice e cantante, è in attesa del terzo figlio secondo i gossip americani. A dare la notizia è la rivista Star, secondo la quale Kate è al quarto mese di gravidanza e sta cercando di nasconderla il più a lungo. L’attrice è già mamma di due figli avuti con due uomini diversi. Ryder Russell Robinson è nato nel 2004 dall’amore con Chris Robinson, cantante dei Black Crowes, e poi c’è Bingham Hawn Bellamy nato nel 2011 dalla relazione con Matthew Bellamy, il frontman dei Muse. Secondo la stampa americana, solo una cosa è certa di questa gravidanza: Kate vorrebbe tanto una femmina.

Una fonte molto vicina all’attrice ha svelato alla rivista Star: “Sono sicuro che, per Kate, la notizia sia stata un vero choc“. Negli ultimi mesi Kate è stata spesso al centro dei gossip americani. Prima per una relazione con Brad Pitt, lo scorso novembre, quando l’attore aveva appena divorziato da Angelina Jolie. A marzo, invece, la Hudson è stata paparazzata con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief. A infondere il dubbio per la paternità del futuro nascituro è la fonte anonima: “Danny potrebbe pensare che il figlio sia suo, ma la verità è che non è passato molto tempo tra quando l’attrice ha smesso di frequentare Brad Pitt e ha cominciato a uscire con lui. Il padre potrebbe essere ognuno dei due“. La stessa fonte ha aggiunto un ultimo dettaglio: “Brad Pitt ha chiesto di fare un test del Dna e di tenere il fidanzato all’oscuro di tutto per proteggerlo fino a quando il risultato non sarà rivelato”.

 

Quando Kate usciva con Brad, la stampa americana aveva ipotizzato una convivenza con l’attore hollywoodiano e il fratello dell’attrice aveva confessato: “Si è stato un inferno! Mi chiama fratello e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni. Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e mio padre continua a dire: va bene è Brad Pitt. Invece non va bene. Io lo caccerò”. Tutto questo per dire che la relazione tra Kate e Brad fosse tutta una bugia. Kate della gravidanza ancora non ha detto nulla, come non ha confermato o smentito i rumors che la vedono come protagonista, ma se fosse vero, il padre sarà Danny o Brad?

Cicogna in arrivo per Kate Hudson: Brad Pitt chiede il test del Dna

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio