Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini, mondiali di nuoto: tra le più sexy in vasca c’è anche lei con il suo fisico da urlo

Dopo aver dichiarato, a seguito della rottura con Filippo Magnini, di voler pensare solo al nuoto, Federica Pellegrini è pronta ad entrare in vasca a Budapest in occasione dei mondiali di nuovo 2017: c’è anche lei tra le più sexy in costume da bagno.

Federica Pellegrini si dice pronta per i Mondiali di nuoto 2017: intervistata da La Stampa ha raccontato dei successi e dei fallimenti del suo passato, sia in ambito professionale che non. Ripercorrendo la sua vita da nuotatrice, ha accennato all’esordio da staffettista del 2003, al magone del 2005 per un argento che la rese furiosa e al record del mondo del 2007. Come dimenticarsi poi del “mondiale perfetto con doppio ori e doppio record”? Il riferimento è ai mondiali del 2008 dove la campionessa si portò a casa due medaglie d’oro (nei 400 e 200 stile libero) con annessi record del mondo (rispettivamente 4’01’’53 e 1’51’’85.

Nel corso dell’intervista, poi, l’attenzione si è spostata su argomenti più “scomodi”, ovvero sulla relazione (ormai finita) con Filippo Magnini, nuotatore della Nazionale e amore di una vita. I due si sono conosciuti ai mondiali del 2011 e da lì è iniziata la loro love story: “Una bella bomba – ha commentato la Pellegrini – ma al di là di tutto il caos che si è creato perché sono passata da un fidanzato all’altro, ed entrambi stavano in nazionale, è stata un’estate davvero divertente. Con festone finale”. Ricordiamo infatti che all’epoca il fidanzato ufficiale era Luca Marin, altro nuotatore della Nazionale. Il piano sentimentale è sempre stato tasto dolente per la nuotatrice e, a quanto pare, lo è tuttora dato che, alla diretta domanda sul suo ormai ex fidanzato Magnini, ha risposto: “Come prima, no comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”. Non è mancata poi la frecciatina sulla presunta relazione con il suo allenatore Matteo Giunta: “Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo (Giunta) è figo quindi si presta al gossip ideale”.

Intanto a Budapest l’acqua della piscina si sta facendo sempre più calda: non sono molte le nuotatrici che possono vantare un fisico sexy ma tra queste c’è sicuramente la nostra Pellegrini che, come al solito, anche in costume può vantare un fisico da urlo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio