
Da quando Tiziano Ferro ha fatto outing si sono susseguite diverse voci riguardo la sua vita privata. Addirittura qualche tempo fa c’è chi ha ipotizzato addirittura un matrimonio segreto con il collega Miguel Bosè. Ecco come commenta l’accaduto il cantautore di Latina…
1 aprile 2016. Il sito voceditalia.it diffonde la notizia di un matrimonio segreto fra Tiziano Ferro e Miguel Bosè con tanto di dettagli: “Bosè e Ferro sembravano particolarmente tranquilli ma la situazione e’ precipitata una volta arrivati al 6° piano, stanza 79 dove i due uomini hanno discusso animatamente prima di entrare nell’ufficio. Voci di corridoio dicono che Tiziano Ferro abbia citato in giudizio Bose’ per non aver registrato a Madrid il loro matrimonio, avvenuto in gran segreto in Comune a Milano, 3 anni fa, dinnanzi al sindaco Pisapia con Emma Marrone come testimone del cantante di Latina”.
Ovviamente un bel pesce d’aprile. Una bufala bella e buona. Qualcuno però ci ha creduto davvero e così la notizia ha fatto in breve tempo il giro del web. “È davvero incredibile – ha raccontato il cantautore di Latina attraverso un’intervista al settimanale Visto – come possano nascere facilmente le notizie false: per esempio quella riguardante me e Miguel”.
Il nuovo amore
Nel frattempo qualche giorno fa sono spuntate alcune foto di Tiziano con una persona misteriosa: è stato paparazzato dal settimanale Gente durante una passeggiata di relax a Taormina in compagnia di un uomo. A conferma della presunta liason ci sono gli scatti successivi pubblicati sempre dallo stesso giornale, che immortalano Ferro sul balcone della sua stanza e pochi secondi dopo viene fotografato anche l’uomo in questione. Sembra che l’artista abbia condiviso la stessa stanza all’Hotel NH con l’americano suo ipotetico fidanzato e che i due si siano lasciati andare a qualche discreta effusione.
LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO È FIDANZATO? SPUNTANO LE IMMAGINI CON UN UOMO MISTERIOSO[FOTO]
Photo Credits Facebook