Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Luca Laurenti e Ciao Darwin 8: i progetti per la nuova stagione stagione televisiva

In attesa della nuova edizione, stanno andando in onda le repliche di Ciao Darwin 7, La Resurrezione con Paolo Bonolis e il suo storico collega di una vita. Quali sono i progetti del 2018 del simpaticissimo Luca Laurenti?

Inseparabili e amici da una vita: stiamo parlando di Luca Laurenti e Paolo Bonolis, la strana coppia di Mediaset che ha conquistato il pubblico italiano. Tra i tanti successi registrati negli anni, uno in particolare ha tenuto milioni di spettatori attaccati al piccolo schermo: la loro straordinaria collaborazione nel programma Ciao Darwin, in onda dal 1998. Anni e anni di successi hanno portato a numerosissime riedizioni di questa trasmissione che ha fatto la storia della televisione.

Ciao Darwin nasce nel lontano 1998 da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi che hanno proposto un programma tutto incentrato sull’uomo del Terzo Millennio: una sorta di studio antropologico sull’uomo e sulla donna e sulla loro evoluzione (da qui il riferimento al noto biologo Charles Darwin), in tutte le sue sfaccettature. Nel 2016, dopo sei anni di attesa, la trasmissione si è riappropriata della prima serata di Canale 5 con la settima edizione “Ciao Darwin 7, La Resurrezione”. Al di là delle critiche rivolte al varietà in sé e per sé, ciò che resta indiscutibile è il magistrale lavoro svolto dai due conduttori che, inutile a dirsi, hanno fatto registrare un successone in termini di ascolto. Ci sarà un Ciao Darwin 8 nella prossima stagione?

Per il momento sappiamo che Luca Laurenti e Paolo Bonolis resteranno (come al solito) inseparabili: anche il prossimo anno li vedremo insieme alla conduzione di Avanti un altro!, il game show di Canale 5 che quest’anno è riuscito a sbarcare anche in prima serata, con la versione tutta dedicata ai vip più amati di Italia. Nella nuova edizione il “maestro Laurenti” è più presente e, difatti, siete su un seggiolino “biposto” accanto a Bonolis. Anche il talk show Il senso della vita potrebbe rivedere la luce nel 2018, sempre con la collaborazione di entrambi.

Stando alle indiscrezioni, anche l’attesissima ottava edizione del programma “a fini scientifici” sembrerebbe essere già nei progetti degli autori Mediaset, ovviamente con la collaborazione degli immancabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio