Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Justin Bieber censurato in Cina?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Manuela Arcuri, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Chiara Biasi, Justin Bieber!

Caterina Balivo contro Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017CATERINA BALIVO: “Detto Fatto riparte l’11 settembre – dice a La Stampa – Ci sarà la diretta una volta a settimana. Vogliamo essere più social con il pubblico. Anche perché già abbiamo sperimentato questa formula il 4 maggio scorso. E ci siamo divertiti e in tantissimi ci hanno seguito e sostenuto”.

 

Manuela Arcuri, 9mila euro per accendere un albero di Natale. Scoppia lo scandaloMANUELA ARCURI: l’attrice ha rinnegato le foto osé fatte in passato? “Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante”, ha dichiarato al settimanale Chi.

 

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: torna a far discutere la coppia. Secondo il settimanale Spy i due si sarebbero lasciati. Anzi sarebbe stato il cantante a dire addio per sempre alla collega. L’ennesima bufala a riguardo oppure stavolta si tratta di pettegolezzi veri? Staremo a vedere…

 

Gocce di Gossip: Chiara Biasi, Ilary Blasi, Luca Argentero e...CHIARA BIASI: “Chi si definisce tale (fashion blogger, ndr) senza aver studiato moda è ridicola. Io trovo più onesto chiarire che propongo il mio gusto personale. E sa? Non m’ interessa fare il manichino”, ha dichiarato al Corriere della Sera. Per chi è questa frecciatina velenosa?

 

Justin Bieber incontinente? Lo scatto è diventato virale [FOTO]JUSTIN BIEBER: la popstar non potrà più esibirsi in Cina. “Justin Bieber è un cantante di talento, ma è anche un giovane straniero controverso […] Ha mostrato un serie di cattivi comportamenti, sia nella sua vita sociale che durante una precedente performance in Cina”, si legge in una nota ufficiale.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio