
La quarta puntata di Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate di Canale 5, ha visto l’attesissimo confronto finale tra Francesca e Ruben; la ragazza dopo aver sparato a zero sul fidanzato sembrava aver cambiato idea e ha fatto l’impossibile per poter tornare con lui. In molti però si sono chiesti se in realtà non fossero già d’accordo…
Temptation Island è andato in onda lunedì 17 luglio 2017 con la quarta puntata della quarta edizione. Il reality dell’estate ha riservato non poche sorprese; Alessio il fidanzato di Valeria, sembra aver preso la decisione di lasciar stare il flirt con la bella tentatrice Carmen Rimauro, per tornare sui propri passi e provare a riconquistare la fidanzata Valeria che però non sembra disposta al confronto con il fidanzato; la Bigella infatti ha spiegato di avere ancora bisogno di riflettere sul proprio rapporto.
Ciò che però ha appassionati tutti i fan è stato il confronto finale tra Ruben e Francesca; la ragaza ha cercato in tutti modi di riprendersi il suo fidanzato nonostante le parole poco carine che ha avuto nei suoi confronti durante tutta la permanenza a Temptation; la ragazza sembrava decisa a chiudere la sua storia, ma dopo aver preso visione dei video che il fidanzato ha guardato durante i falò, si è scusata e si è resa conto di aver esagerato.
Molti fan della ormai ex coppia si sono domandati se in realtà non fosse tutto già preparato; il confronto infatti è sembrato molto artificiale; in un’intervista al settimanale Spy infatti, il conduttore Filippo Bisciglia ha rivelato che la Baroni aveva già esposto le problematiche della coppia durante i provini che avevano fatto insieme: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”. Se Ruben era già al corrente di tutto, ciò che gli ha dato veramente fastidio sarà stato solo sentire le offese in tv davanti a milioni di italiani?
Photo Credits: Facebook