
La famosa vlogger Tasha Maile torna a far parlare di sé e dopo le dichiarazioni sul sesso durante l’allattamento, arrivano le frasi scioccanti del figlio di 3 anni: “È bello allattare e baciare. Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata […] e quindi ti ho baciato”
“Faccio sesso mentre allatto al seno?”, è questo il titolo del video YouTube in cui Tasha Maile, nota vlogger californiana, aveva confessato di fare l’amore mentre allattava il figlio al seno. Il video è diventato virale e l’opinione pubblica si è divisa tra sostenitori e oppositori, neanche fosse una “questione di stato”. La bufera mediatica scatenatasi attorno a questa affermazione ha raggiunto il suo apice quando la mamma è stata invitata al programma This Morning e, intervistata da Holly e Phil, ha confermato quanto detto nel video, aggiungendo di esserne addirittura felice: “Sono felice di allattare il mio bambine mentre faccio sesso”.
Tasha si definisce come una fervida sostenitrice dell’allattamento al seno e, per questo, sconsiglia alle sue mamme follower di “staccare” forzatamente i figli dalla poppata. Non a casa proprio uno dei suoi figli, a ben 3 anni, ancora ricorre al seno della madre per cibarsi. Nel tentativo di difendersi aveva difatti affermato: “Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo”.
A distanza di anni la famosa vlogger è tornata a far parlare di sé, sempre per un video alquanto sconvolgente. Le riprese la vedono sdraiata sul divano con il figlio di tre anni attaccato al suo seno che con molta disinvoltura afferma: “È bello allattare e baciare”. È la stessa Tasha a chiedere chiarimenti al piccolo che, però, risponde: “Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato”. Parole strane, senza dubbio e fraintendibili sicuramente tanto da sollevare numerosissime polemiche. Anche in questo caso l’opinione pubblica si è divisa tra chi definisce il commento del figlio come “malato” e chi, invece, non ci ha visto nulla di male. Nel frattempo, però, i suoi scioccanti video non fanno che accumulare visualizzazioni su visualizzazioni permettendole di occupare un posto tra le star di YouTube.
Photo Credits Facebook